Estensione orari di apertura e del servizio di autoprestito
Da lunedì 9 febbraio, gli utenti potranno usufruire delle aule studio ai piani superiori della biblioteca chimico-biologica Santa Maria delle Grazie dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 22. I servizi bibliotecari osserveranno il consueto orario, ma rimarrà attiva la postazione di autoprestito fino alle 21:30.
Gli utenti potranno prelevare a scaffale i libri unicamente della sezione DIDATTICA/STUDENTI e registrare il prestito in autonomia.
Per accedere al servizio è necessario essere iscritti regolarmente in biblioteca e avere con sé la tessera sanitaria o la carta d’identità elettronica. In caso di dubbi o difficoltà, vicino alla postazione dell'autoprestito sono presenti istruzioni per l'utilizzo.
I libri prenotati andranno registrati con l'autoprestito e saranno disponibili sul tavolo di fronte al banco prestiti con il numero di matricola dell'utente.
In caso di malfunzionamento, NON è consentito portare via i libri! Rivolgersi al personale della biblioteca negli orari di servizio al pubblico.
Sarà sempre possibile restituire i libri lasciandoli sull’apposito carrello.